Fotografia di bebe


Dopo la sessione neonato non ti perdere i progressi dei tuoi figli


I mesi volano!


I bambini crescono molto velocemente e durante il loro primo anno te ne renderai conto in prima persona. 

Ciò che non puoi fare oggi lo otterrai domani, e così via ogni giorno per mesi...

Non sarebbe meraviglioso immortalare i tuoi primi grandi successi?

Ebbene, con il monitoraggio del primo anno di vita del bambino facciamo proprio questo, congelando i suoi primi sguardi e sorrisi davanti alla telecamera, quando sta fermo per la prima volta, quando balla, quando applaude, quando si alza in piedi, ecc.

Se desideri solo una sessione o la sessione del loro primo compleanno, anche questo è possibile.

 

Vuoi che ti dica di più?


Quali sono i momenti migliori? 


Dopo aver scattato per molti anni foto di bambini, ho verificato che il risultato varia molto quando si sceglie l'età appropriata del bambino per eseguire la sessione.

Per il rapporto di follow-up sul primo anno del bambino, le età chiave sono 4, 8 e 12 mesi. E se volete fare anche solo un resoconto vi consiglio gli 8 mesi ad occhi chiusi, se arrivate in ritardo sono anche molto divertenti quando arriva il loro compleanno, anche se anche più indisciplinati!

Ricordatevi di non aspettare che il bambino raggiunga quell'età, fatemelo sapere in anticipo e lo prenoteremo, anche se mancano mesi!

Non sarà che quando arriverà il momento ideale non potremo farlo.


Il suo primo compleanno?

Senza dubbio la sessione a cui nessun bambino perde. Arriva il momento del loro primo compleanno e tutti i genitori vogliono conservare questo ricordo per sempre, senza dubbio è un momento da festeggiare, quindi prepariamo una grande festa!

per saperne di più

E dopo il primo anno?

Qualsiasi occasione e buona per una sessione fotografica!

I mesi volano ma anche gli anni!

Non esiste limite alla quantita di sessioni che puoi fare a tuo figlio: per qualsiasi compleanno, con i fratelli, con mamma e papà, quello che vuoi e quando vuoi